Perché iscriversi a "40% più felici"?

Il cervello talvolta ci gioca dei brutti scherzi.

Non siamo infatti molto bravi a renderci felici. Spesso, ciò che crediamo ci renderà felici non lo fa, e ciò che non crediamo ci possa dare felicità al contrario è ciò che ci porta più soddisfazione nella vita. La scienza ha affrontato la questione, ed è qui che è nata la psicologia positiva, dove la parola "positivo" non significa convincersi che tutto va bene. "Positiva" qui significa che la scienza ha comprovato che migliora la nostra qualità di vita.

Secondo la ricerca, esiste un vero e proprio spazio di manovra sul quale possiamo agire. Certo, la genetica, l’ambiente e le condizioni esterne hanno un impatto su come ci sentiamo.

40%, è la parte su cui possiamo agire, con intenzione e perseveranza, per vivere una vita più soddisfacente.

Ogni settimana, un’idea da mettere in pratica

Iscrivendovi, riceverete ogni venerdì la descrizione e tutto ciò che dovete sapete per mettere in pratica una tecnica convalidata scientificamente.

Unitevi alla comunità “40% più felici”

Iscrivendovi, avrete accesso gratuitamente al gruppo chiuso di Facebook 40% più felici. Per confrontarsi in modo costruttivo sugli argomenti trattati, per ottenere un supporto nella volontà di sviluppo personale e per seguire gratuitamente la diretta di Vincent Stocklin, che risponderà alle vostre domande ogni settimana.

“40% più felici “ è una newsletter settimanale pubblicata da Pro Sapientia e vincentstocklin.com